
Se stai cercando il calore salutare, quello che, oltre ad allontanare il senso di freddo, dona un senso generale di benessere al tuo corpo, le stufe ad accumulo in maiolica fanno al caso tuo.
La più efficente, bassoemissiva, la più comoda da gestire, la più sognata, la più rispettosa del bosco e della schiena di chi porta la legna in casa, la più considerata e amata dai possessori di una stufa a legna è la stufa in Maiolica tradizionale piena.
Rilascia il calore radiante come in un centro benessere grazie all'accumulo del calore che la sua massa assorbe durante l'accensione quotidiana di una sola ora di fuoco. Sì, scalda proprio quando è spenta ed è per questo che riesce a restare calda 24 ore su 24 per tutto l'inverno. In Trentino Alto Adige, Austria, Germania,fino in Romania e Lituania questa stufa è la regina delle stufe.
Installata nei paesi dell’arco alpino già dal 13°secolo, questa stufa è realizzata in maiolica esternamente e in refrattario internamente. Questi materiali assorbono l’energia accumulata e la rilasciano come calore radiante donando un senso di benessere generale.
Realizzazioni
MARCHI DISTRIBUITI




