Stufe ad accumulo in maiolica
Se stai cercando il calore salutare, quello che, oltre ad allontanare il senso di freddo, dona un senso generale di benessere al tuo corpo, le stufe ad accumulo in maiolica fanno al caso tuo.
Installata nei paesi dell’arco alpino già dal 13°secolo, questa stufa è realizzata in maiolica esternamente e in refrattario internamente. Questi materiali assorbono l’energia accumulata e la rilasciano come calore radiante. Con una, massimo due, cariche giornaliere avrai il caldo per 24 ore consecutive. Il riscaldamento a irraggiamento si propaga con raggi di lunghezza d’onda uguale a quelli emessi dal nostro corpo: la sensazione è quella di benessere generale, come quella di un raggio di sole.
Fuoco In è rivenditore per Bergamo e provincia delle stufe ad accumulo in maiolica di Cerampiù, azienda leader in Italia.
Oltre ai modelli disponibili in catalogo, Cerampiù offre la possibilità di personalizzare i colori e disegni della maiolica: la tua stufa sarà unica e perfettamente in sintonia con la tua casa!